Subliminalità, elettronica e l’esperienza glaciale di Thomas Koner

0
485
Non Event Segui Thomas Köner, https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/, no change was made
Il pensiero odierno sulla trattazione della musica elettronica percorre strade che si fossilizzano sugli aspetti teorici (in sintesi cosa comprende l’elettronica e il suo rango), escludendo quelli, ben più importanti, che riversano l’apprezzamento nella cognizione di un valore emotivo.
Nelle sedi accademiche si sta cercando di fare ordine in una materia che negli ultimi sessant’anni ha fornito continuo materiale di aggiornamento, acclarando

Articolo precedenteQualche considerazione sulla tenuta della world music
Articolo successivoJorge Reyes & the ancestor circle
Music writer, independent researcher and founder of the magazine 'Percorsi Musicali'. He wrote hundreads of essays and reviews of cds and books (over 2000 articles) and his work is widely appreciated in Italy and abroad via quotations, texts' translations, biographies, liner notes for prestigious composers, musicians and labels. He provides a modern conception of musical listening, which meditates on history, on the aesthetic seductions of sounds, on interdisciplinary relationships with other arts and cognitive sciences. He is also a graduate in Economics.